Supernatural, per il ritorno della serie anche un watch party organizzato da Misha Collins

Supernatural, per il ritorno della serie anche un watch party organizzato da Misha Collins
di

Nella serata di giovedì 8 ottobre è finalmente ritornata, dopo i mesi di forzato stop causa lockdown, Supernatural, con un episodio carico di significati per i protagonisti Jared Padalecki e Jensen Ackles. Per l'occasione un altro attore del cast, Misha Collins, ha organizzato anche un watch party su Zoom.

L'iniziativa, chiamata Watch Party for Democracy, serviva anche a sensibilizzare il pubblico in vista delle imminenti elezioni presidenziali americane, che vedranno di fronte Donald Trump e Joe Biden. Oltre al creatore di Supernatural Eric Kripke, al produttore esecutivo Robert Singer, agli stessi Padalecki e Ackles e a una trentina di guest star legate alla serie, erano presenti anche esponenti del Partito Democratico come i senatori Cory Booker e Doug Jones, l'ex candidato alla presidenza Andrew Yang e la candidata al Senato MJ Hegar.

Misha Collins ha fatto in modo che la video chiamata fosse visibile, oltre che su Zoom, anche su YouTube e sui canali social dedicati a Supernatural. Rispetto ad altre iniziative degli ultimi giorni, come quella in cui Mark Ruffalo e altre celebrità nude spiegavano come evitare di commettere errori che facessero annullare il voto, il Watch Party for Democracy è stato caratterizzato da una precisa connotazione politica.

Dopo quello di ieri sera, intanto, sono soltanto 6 gli episodi che mancano alla conclusione della quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Il finale della serie andrà in onda su The CW il prossimo 19 novembre.

Per altri approfondimenti, rimandiamo all'elenco delle 5 migliori guest star apparse in Supernatural.