Supernatural: la riunione dei Winchester nella cover di Entertainment Weekly

Supernatural: la riunione dei Winchester nella cover di Entertainment Weekly
di

In atteso del 300° episodio di Supernatural che andrà in onda a febbraio, Entertainment Weekly ha dedicato quattro cover speciali alla riunione di famiglia dei Winchester.

Potete trovare le immagini in calce alla notizia.

L'episodio vedrà il ritorno dello show di Jeffrey Dean Morgan (il Negan di The Walking Dead), che tornerà finalmente a vestire i panni di John Winchester, il padre di Dean e Sam. L'attore ha partecipato alla serie sin dalla sua prima stagione nel 2005, comparendo in 12 episodi. In passato ha sempre aperto alla possibilità di tornare a recitare nello show, e dopo i primi segnali di apertura si è finalmente arrivati all'annuncio di marzo, con l'attore che al Walker Stalker Con di marzo aveva confermato il suo ritorno.

L'episodio in questione s'intitolerà Lebanon e sarà trasmesso su The CW il prossimo 7 febbraio. Supernatural vede come protagonisti Jared Padalecki nel ruolo di Sam Winchester e Jensen Ackles in quelli di suo fratello Dean. Creato da Eric Kripke e prodotto dal 2005, lo show racconta le vicende di due fratelli cacciatori di demoni e altre figure paranormali.

Dopo gli avvenimenti della tredicesima stagione, dove è stato prosciugato dalla sua grazia, Jack (Alexander Calvert) deve adattarsi alla vita da umano, imparando a gestiree le nuova abilità e adattandosi al mondo dei cacciatori.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
3
Supernatural: la riunione dei Winchester nella cover di Entertainment Weekly
Supernatural - Stagione 13Supernatural - Stagione 13Supernatural - Stagione 13Supernatural - Stagione 13