Supernatural e Scooby-Doo insieme? Sì, grazie! Ecco il first look dello strambo crossover

di

ScoobyNatural: è proprio questo il crossover che nessuno avrebbe mai pensato di vedere, nonostante se ne sia comunque parlato molto. E infine ci siamo, ecco delle nuove foto.

La puntata, metà cartone animato, metà live action, include Dean e Sam di Supernatural che attraversano l'universo animato di Scooby-Doo, e tutto inizia con Dean che lotta con un peluche! Al duo viene infatti offerta in regalo una TV come ringraziamento per il loro sforzi, sebbene Sam sia un po' diffidente nei confronti dell'oggetto. Dean è al settimo cielo, ma la TV finisce per risucchiarli dentro di sé, "infilandoli" direttamente in una puntata del cartone animato Scooby-Doo (notizia arrivata via EW).

"Una volta superato lo stupore di essere dentro al cartone animato, accadono due cose", ha detto a EW il co-showrunner Robert Singer. "Loro dicono: "Ci siamo già trovati in una situazione come questa prima, con Trickster e penso che dovremmo interpretare la puntata, finirla.' E poi si rendono conto di essere in un cartone Scooby-Doo, il che rende incredibilmente eccitato Dean perché Scooby-Doo era il suo cartone preferito da piccolo."

Dean si rende conto che l'episodio in cui si trovano è quello del 1970 intitolato "A Night of Fright Is No Delight", ma le cose cambiano quando una creatura di Supernatural entra nella mischia.

L'altro showrunner, Andrew Dabb, ci stuzzica raccontandoci che "il tono dell'episodio sarà piuttosto dark". "Ci sono cose che non si vedrebbero in una normale puntata di Scooby-Doo", aggiunge Singer.

"Entrano in un vecchio episodio di Scooby-Doo", ha detto poi Dabb. "Ma alla fine si rivelerà essere un nuovo episodio di Supernatural."

Come potete vedere nelle immagini, una sequenza mostra Dean che tiene la mano di Daphne, e lo fa in modo intenzionale.

"Del resto, Dean ha raggiunto la maggiore età in un periodo precedente a Internet, quando Daphne non era così male", dice Dabb. "Dean ha opinioni molto forti su tutti i personaggi di Scooby, ma soprattutto su Daphne e Fred."

Ps: anche Castiel ci sarà!

Supernatural va in onda giovedì alle 8 di sera su CW.

Supernatural e Scooby-Doo insieme? Sì, grazie! Ecco il first look dello strambo crossover