Supernatural: la serie si conclude con la quindicesima stagione

Supernatural: la serie si conclude con la quindicesima stagione
di

La quindicesima stagione di Supernatural sarà l'ultima della serie sci-fi trasmessa dalla rete emittente The CW. Ecco cosa possiamo dirvi al riguardo.

Supernatural è andato in onda per tantissimi anni e per più di trecento episodi. Oggi è arrivato un video dei tre protagonisti principali, Jared Padalecki, Jensen Ackles e Misha Collins, che hanno twittato dicendo che non ci sarà una sedicesima stagione di Supernatural perché la numero 15 sarà l'ultima. Hanno anche specificato di voler essere loro a dare la notizia per primi a tutti i fan. Il messaggio:

"Hey #SPNFamily ecco un piccolo messaggio di @JensenAckles @mishacollins e me. Sono immensamente grato perché abbiamo costruito una grande famiglia grazie a questa serie. Scusatemi ma vado a piangere."

Nel video gli attori dicono, invece:

"Ciao ragazzi, siamo Jared, Jensen e Misha e abbiamo una notizia importante che volevamo che tutti sentissero da noi. Abbiamo appena comunicato alla troupe che, anche se siamo molto, molto entusiasti di lavorare alla quindicesima stagione, questa sarà l’ultima che gireremo."

I fan, non c'è nemmeno bisogno di dirlo, sono devastati dalla notizia; alcuni hanno accettato passivamente la cosa, dicendo che forse era ora che finisse anche se è un dispiacere, altri invece - probabilmente - ci metteranno un po' a digerire la cosa. Voi che tipo di fan siete? Vorreste veder continuare Supernatural o è abbastanza così? Ditecelo nei commenti.

Quanto è interessante?
5