Supernatural, una star della serie anticipa il ritorno nel prequel: i fan sono in delirio

Supernatural, una star della serie anticipa il ritorno nel prequel: i fan sono in delirio
di

La fortunata serie televisiva Supernatural avrà un prequel ufficiale annunciato nei giorni scorsi dal network The CW, e adesso ad aggiungere hype su hype ci ha pensato una delle star più amate dai fan.

Misha Collins ha infatti anticipato la possibilità che il suo personaggio Castiel ritorni nello spin-off che il co-protagonista Jensen Ackles sta attualmente sviluppando: la serie, dai primi dettagli noti, sarà un prequel che si concentrerà su John e Mary Winchester, ma come potete vedere nel post in calce all'articolo Collins ha twittato anticipando un possibile coinvolgimento. "Sembra che questo spettacolo potrebbe trarre beneficio da un personaggio che viaggia nel tempo con un angelo in trench. Giusto per dire..."

Castiel è stato fonte di polemiche negli ultimi episodi di Supernatural, quando ha confessato di essere innamorato di Dean: ma il doppiaggio spagnolo ha cambiato la risposta del personaggio, scatenando la rabbia dei creatori della serie e dei fan. Gli stessi fan che, nel frattempo, se la sono presa per l'assenza dell'attore Jared Padalecki dal prequel di Supernatural: il co-protagonista della serie ha infatti dichiarato di non essere stato contattato al riguardo e di aver scoperto dell'esistenza del progetto solo tramite Twitter.

Voi che cosa ne pensate su questi argomenti? E quali sono le vostre aspettative per il prequel di Supernatural? Ditecelo nella sezione dei commenti.