Supernatural: uno spinoff? Potrebbe non arrivare mai!

Supernatural: uno spinoff? Potrebbe non arrivare mai!
di

Lo ha detto il capo della CW in un'intervista recente. Come sapete, prima che tutto andasse all'aria, c'era lo spinoff al femminile di Supernatural, Wayward Sisters ma, alla fine, è stato cancellato.

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha innanzitutto confermato una notizia che conoscevamo ormai da tempo: finquando Jared Padalecki e Jensen Ackles non saranno stufi di interpretare i fratelli Winchester, Supernatural andrà tranquillamente avanti. Lo ha dichiarato al tour stampa estivo della Television Critics Association.

Nel corso della prossima stagione Supernatural arriverà a filmare il 300esimo episodio e, anche se è una delle serie più popolari del network, già due tentativi di spinoff sono falliti, Bloodlines, nel corso della stagione 9, e Wayward Sisters.

"Siamo stati molto contenti del lavoro che hanno fatto le ragazze in Wayward Sisters. Avevamo solo un certo numero di slot però, e non ci siamo arrivati. Se [i produttori] hanno una grande idea con cui vogliono provare ad andare avanti, siamo aperti ad ascoltare le loro proposte."

Tuttavia, dopo i due tentativi falliti, Pedowitz ha ammesso che Supernatural deve gran parte della sua popolarità alla chimica tra Ackles e Padalecki - qualcosa che non può essere replicato in uno spin-off dove loro non ci sono.

"Supernatural è una serie televisiva statunitense di genere paranormale e drammatico creata da Eric Kripke e prodotta dal 2005. Segue le vicende dei fratelli Sam e Dean Winchester, interpretati rispettivamente da Jared Padalecki e Jensen Ackles, cacciatori di demoni e altre figure del paranormale."

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it