Anche la superstar WWE Randy Orton è un fan di The Mandalorian e Baby Yoda

Anche la superstar WWE Randy Orton è un fan di The Mandalorian e Baby Yoda
di

Per la serie "tutte le celebrità che adorano Baby Yoda" (sì ok, Grogu, ma ammettiamolo, sarà sempre Baby Yoda), anche il 14 volte campione del mondo di wrestling Randy Orton ha recentemente professato il suo amore per The Mandalorian (e il Bambino).

Tutti amano The Mandalorian, e questo è abbastanza un dato di fatto, specialmente dopo una sorprendente seconda stagione.

Non poca parte del merito va, oltre alle qualità tecniche e alle scelte creative dello show, anche alla presenza di personaggi memorabili, primo fra tutti Baby Yoda, che è riuscito a fare breccia nel cuore (e nei portafogli, con tutto quel merchandising) di grandi e piccini, appassionati della saga e spettatori occasionali.

E tra coloro che sono saliti sul treno Mando/Baby Yoda c'è anche Randy Orton, una delle più note superstar WWE, che ha voluto rendere nota la sua nuova passione anche su Twitter.

"Sentite, lo so che sono arrivato tardi. Lo so che ho bruciato vivo un tipo qualche giorno fa [in riferimento al suo match contro Bray Wyatt al PPV TLC] e non ci si può fidare troppo di me, ma qualunque cosa facciate, non vi perdete #TheMandalorian" ha scritto l'ex-campione del mondo "Ho appena iniziato la prima stagione e credo di essermi innamorato di Baby Yoda".

Beh, caro Randy, diciamo che era abbastanza inevitabile...

La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa solo da qualche giorno, ma è già in produzione una terza che sarà girata nel 2021.