Star Wars

Supervisore degli effetti speciali di The Mandalorian rivela alcune curiosità sulla serie

Supervisore degli effetti speciali di The Mandalorian rivela alcune curiosità sulla serie
di

Come avete potuto vedere dal trailer di The Mandalorian la serie è pronta a sbarcare in Italia, insieme al servizio streaming prodotto dalla Disney. Nel frattempo vi segnaliamo questa serie di tweet che ci rivelano alcune curiosità dal dietro le quinte dello show.

Il responsabile dei messaggi, che potete trovare in calce alla notizia è Ian Milham, il supervisore degli effetti speciali dell'opera, ha voluto condividere con i suoi follower di Twitter alcune delle scene su cui ha lavorato. Il primo messaggio ci mostra quindi uno dei suoi momenti preferiti: "Sono molto fiero di questa scena, anche se non è tra le più movimentate, perché tutti sanno come dovrebbe apparire questo posto, non potevamo sbagliare. Il dipartimento di Art e Stagecraft e il gruppo ILM hanno fatto un ottimo lavoro". Si tratta ovviamente della celebre Cantina di Mos Esley, che il mandaloriano ha visitato nel corso delle puntate dello show.

I messaggi continuano con: "Un'altra cosa che mi ha stupito è quanto era veloce e professionale la squadra dei pratical set. Finivamo di lavorare a tarda notte e la mattina dopo alle 5 il set era già cambiato, a volte bisognava riempire i set di quintali di terra. Queste foto dello stesso set potrebbero essere state scattata a qualche ora di distanza".

Nel frattempo i personaggi di The Mandalorian entreranno a far parte di Galaxy's Edge, il famoso parco divertimenti sul mondo di Star Wars.

FONTE: cb
Quanto è interessante?
1