Surface: Apple TV+ annuncia la seconda stagione della serie con Gugu Mbatha-Raw

Surface: Apple TV+ annuncia la seconda stagione della serie con Gugu Mbatha-Raw
di

Dopo la prima stagione acclamata in tutto il mondo, Apple TV+ ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione di Surface, il thriller psicologico interpretato e prodotto da Gugu Mbatha-Raw e creato da Veronica West.

"Sono entusiasta di continuare questo viaggio e di immergermi ancora di più nella tensione e nel mistero di 'Surface' con questo brillante team", ha dichiarato la star e produttrice esecutiva Gugu Mbatha-Raw. "Adoro interpretare Sophie e non vedo l'ora che i fan della serie e il nuovo pubblico si uniscano a noi nel vederla entrare nel pericoloso mondo del suo passato durante la seconda stagione".

Surface segue le vicende di Sophie, una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Tornata nella sua città natale, Londra, la seconda stagione vedrà Sophie ritrovare le relazioni incompiute che hanno infestato i suoi ricordi, scoprendo da dove viene e cosa l'ha resa la persona imperfetta che era. Ma il disordine che si è lasciata alle spalle a San Francisco la raggiungerà, e Sophie scoprirà una volta per tutte che non si può mai superare del tutto il proprio passato.

La prima stagione di Surface, disponibile in esclusiva su Apple TV+, è ambientata nell'élite di San Francisco e ha permesso a Sophie di andare alla scoperta dei propri segreti, portando alla luce una moltitudine di peccati che vanno da un triangolo amoroso a domande molto più profonde su un passato nascosto e sulla sua vera identità. Il cast della prima stagione comprende anche Oliver Jackson-Cohen, Stephan James, Ari Graynor, la candidata all'Oscar Marianne Jean-Baptiste, François Arnaud e Millie Brady.

La seconda stagione di Surface non ha ancora una data d'uscita, dunque rimanete sintonizzati per i prossimi aggiornamenti.