Adesso online
Una nuova live didattica di SchiacciSempre

Suspicion, Jessica Goldberg si occuperà del pilot della nuova serie targata NBC

di
INFORMAZIONI SCHEDA
In data odierna è stato annunciato che Jessica Goldberg, creatrice di The Path, si occuperà del pilot di Suspicion, nuovo serial targato NBC.

A dare la notizia è stato il portale Variety, secondo cui la serie in questione, basata sul romanzo di Joseph Finder, seguirà le vicende di un uomo costretto a diventare un informatore dell’FBI dopo aver accettato un prestito dal suo vicino milionario. Goldberg, autrice dello script, sarà coinvolta anche come produttrice esecutiva con Rachel Kaplan, Peter Traugott, Avi Nir, Alon Shtruzman e con lo stesso Finder.

Oltre ad aver ideato The Path, la cui terza stagione ha debuttato su Hulu a inizio gennaio, la sceneggiatrice americana è nota anche per il film drammatico del 2012 Refuge e per la serie del 2013 Deception.

Si tratta dell'ottavo drama ordinato da NBC per questa stagione, tra cui il recente annuncio di The Gilded Age, nuovo progetto televisivo ideato dal premio Oscar Julian Fellowes, autore anche di Downtown Abbey.

Al momento non si conosce ancora una possibile data di uscita di Suspicion, essendo ancora in fase di pre-produzione. Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi futuri.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
2