Suzanne Shepherd é morta, l'attrice de I Soprano aveva 89 anni

Suzanne Shepherd é morta, l'attrice de I Soprano aveva 89 anni
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se c'era un film o una serie di genere gangster, Suzanne Shepherd era sempre lì a dare il suo contributo. L'attrice, morta ad 89 anni, è diventata famosa al grande pubblico per la sua interpretazione di Mary De Angelis ne I Soprano e per aver fatto parte del cast di Quei Bravi Ragazzi.

La notizia della scomparsa dell'attrice è stata resa pubblica dall'amico Tom Titone sul suo profilo Facebook e successivamente confermata dalla famiglia che non ha voluto comunicare ulteriori dettagli della scomparsa della donna. "Suzanne Shepherd se n'è andata pacificamente ieri mattina presto. Aveva 89 anni" ha scritto sul social. Il primo annuncio ufficiale della dipartita dell'attrice è stato pubblicato il 17 novembre da una agenzia funebre della zona del New Jersey dove la Shepherd risiedeva.

Dopo che il cast de I Soprano ha ricordato la scomparsa di James Gandolfini, la morte della Shepherd sarà sicuramente un duro colpo. Oltre a vestire i panni della madre di Carmela nella serie, ha interpretato anche la madre della protagonista femminile di Quei bravi ragazzi, Karen. La Shepherd aveva sempre interpretato ruoli ricorrenti o personaggi di contorno e, parallelamente, ha portato avanti una fiorente carriera da insegnante di recitazione e regista teatrale.

Altro lutto che ha colpito il cast di I Soprano è stata la morte di Frank Vallelonga scomparso per una overdose. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!