Svelata l'identità segreta dietro The Man in the High Castle

di

La prima stagione della serie tv di Amazon ispirata dal romanzo di Philip K. Dick, The Man in The High Castle racconta di un mondo dove gli Alleati hanno perso la seconda guerra mondiale. In questo mondo c’è una Resistenza, guidata dal misterioso uomo che dà titolo allo show. La sua identità è stata svelata nell’ultimo trailer pubblicato.

Durante i primi episodi di The Man in The High Castle abbiamo osservato Juliana Crain (Alexa Davalos) addentrarsi nei misteri della Resistenza, soprattutto quelli riguardanti gli strani filmati diffusi dal leader della stessa, l’uomo misterioso che dà titolo allo show.

Amazon, nell’ultimo trailer pubblicato per l’uscita della seconda stagione della serie, ha deciso di svelarne l’identità. Il personaggio sarà interpretato da Stephen Root (Brooklyn Nine-Nine, Justified) e apparirà nei prossimi episodi dello show. Il trailer è disponibile, come sempre, in fondo alla notizia. Buona visione!

La seconda stagione di The Man in the High Castle sarà pubblicata il 16 Dicembre su Amazon Video, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!