Marvel

Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D., ulteriori rivelazioni

di

Come vi abbiamo svelato lo scorso novembre, la giovane attrice Dove Cameron si è unita al cast della quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., attualmente in onda su ABC e su Fox Italia (i nuovi episodi torneranno da giovedì 1° febbraio).

Ed in attesa di vederla in azione in Agents of S.H.I.E.L.D., vi sveliamo quale sarà il suo ruolo mostrandovi anche una foto in anteprima, che trovate qui sotto. Dove Cameron interpreterà Ruby, descritta come "una giovane donna dalla grande intelligenza che una misteriosa ossessione nei confronti di Daisy Johnson". A quanto pare Ruby sarà anche la figlia del Generale Hale, apparso nei primi episodi della quinta stagione.

Ovviamente Ruby non dovrebbe essere un personaggio dei fumetti ma, come ha mostrato spesso questo show, le sorprese sono sempre in vista ed è possibile che dietro la sua identità si celi un personaggio più noto del fumetto originale... chissà.

Parlando di rivelazioni, intanto, Henry Simmons e Natlia Cordova-Buckley hanno stuzzicato i fan riguardo il personaggio di Deke: "Potrebbero esserci dei collegamenti con Mack e Yo-Yo. Ma per ora non abbiamo trovato un collegamento ufficiale con lui. Speriamo che abbia davvero a che fare qualcosa con noi! Vorremmo adottarlo e portarlo nel presente. Vorremmo averlo nella nostra casa tutto il giorno, amiamo quel ragazzo".

Riguardo l'identità del misterioso alleato di Kasius, i due svelano: "Quando abbiamo scoperto la sua identità, siamo rimasti scioccati. La gente dice 'oh, è scioccante', ma no, no... siamo rimasti scioccati noi! Non ne avete idea... non ne avete idea".

Quanto è interessante?
2
Svelato il ruolo di Dove Cameron in Agents of S.H.I.E.L.D., ulteriori rivelazioni