Svelato ufficialmente il villain che vedremo in Doom Patrol

Svelato ufficialmente il villain che vedremo in Doom Patrol
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Doom Patrol, la nuova serie televisiva della DC Entertainment, potrebbe aver trovato il suo villain. Il sito That Hashtag Show conferma che la DC introdurrà il personaggio di Eric Morden alias Mr. Nobody come cattivo della serie tv.

Mr. Nobody non è di certo un personaggio conosciutissimo ma è legato, nei fumetti, alla Doom Patrol da anni. Introdotto in Doom Patrol #86 del 1964 come semplice criminale, è diventato il supervillain Mr. Nobody in Doom Patrol #26 del 1989. La trasformazione di Morden in Mr. Nobody lo rende una sorta di "uomo ombra vivente" vendicativo e folle.

Secondo il sito, lo studio ha intenzione di ingaggiare un attore di serie A per il ruolo, di età compresa tra i 30 ed i 50 anni. Nella versione televisiva, Morden tenterà di vendicarsi di coloro che hanno fatto gli esperimenti su di lui trasformandolo in questo uomo ombra intrappolato tra due dimensioni. Alla fine, finirà per scontrarsi, naturalmente, con la Doom Patrol.

Doom Patrol è una delle varie serie tv sviluppate dalla DC Entertainment che verranno lanciate nella nuova piattaforma digitale della DC. A differenza delle altre - tipo Swamp Thing - la particolarità di questo serial è che è a tutti gli effetti uno spin-off. La Doom Patrol, infatti, debutterà prima nel serial dedicato ai Titans per poi ottenere una serie stand-alone tutta dedicata a loro.

FONTE: THS
Quanto è interessante?
3