Swamp Thing: la creatura si sveglia nel nuovo teaser trailer

Swamp Thing: la creatura si sveglia nel nuovo teaser trailer
di

La nuova serie DC su Swamp Thing si mostra in un nuovo teaser trailer postato su Twitter dall'account ufficiale, che ci permette di dare un'ulteriore sguardo alla serie prima della premiere.

Durante il breve filmato vediamo, oltre a varie scene ambientate nei dintorni della palude dove la storia dovrebbe prendere il via, proprio il momento del risveglio della creatura in laboratorio.

Il primo adattamento televisivo di Swamp Thing vedrà Len Wiseman come produttore esecutivo e regista del pilot. Alla sceneggiatura hanno lavorato, invece, Mark Verheiden (Battlestar Galatcica, Daredevil) e Gary Dauberman (It). Dietro la macchina da presa ci sarà James Wan, regista del recente Aquaman.

Nel cast troviamo Andy Bean nel ruolo di Alec Holland, Will Patton come Avery Sutherland, Crystal Reed come Abby Arcane, Maria Sten nel ruolo di Liz Tremayne. Presenti anche Jeryl Priscott (Madame Xanadu), Jennifer Beals (Lucilla Cable), Virginia Madsen (Maria Sutherland), Henderson Wade (Matt Cable), Kevin Durand come Jason Woodtrue e Leonardo Nam nel ruolo di Harlan Edwards. La creatura sarà invece interpretata da Derek Mears.

Swamp Thing si annuncia come una serie piuttosto violenta, tanto da guadagnarsi il rating Hard-R. L'esordio della serie è previsto per il 31 maggio di quest'anno e, secondo lo stesso Derek Mears, non è difficile che vi facciano la comparsa anche altri personaggi dell'Universo DC.