Swamp Thing: ecco i dettagli sul villain dalla descrizione casting dei personaggi

di

Swamp Thing è uno degli show tv DC che andrà in onda sulla piattaforma di streaming dedicata solo ed esclusivamente ai personaggi della DC Entertainment.

Swamp Thing venne creato nel 1971 da Len Weine e Bernie Wrightson, nella serie antologica DC House of Secrets. James Wan farà parte della produzione di questo nuovo show, che dovrebbe basarsi su circa 30 anni di storie ma che, apparentemente, almeno all'inizio, si concentrerà sui primi lavori di Wein e Wrightson.

Per quanto riguarda la character description del villain, Screen Rant riporta quanto segue:

"Secondo That Hashtag Show, il team di produzione è alla ricerca di qualcuno tra i "40 e i 50 anni, che somigli più o meno fisicamente a Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum" per ricoprire il ruolo di un furfante furbo, intuitivo e astuto. Sapendo che Abby Arcane è uno dei personaggi principali dello spettacolo, non sarebbe una sorpresa se il cattivo fosse proprio il Dottor Anton Arcane. Inoltre, lo spettacolo cerca anche qualcuno di circa 35 anni per il ruolo di Matt Cable, guardando nella direzione (fisica), di James Marsden di Westworld, la cui descrizione recita:

È lo sceriffo della città e l'ex fidanzato del liceo di Abby Arcane. Un bravo ragazzo con problemi di controllo della rabbia."