Swamp Thing: nel cast della serie DC arriva RJ Cyler

Swamp Thing: nel cast della serie DC arriva RJ Cyler
di

Dalle ultime notizie che arrivano dalla rete sappiamo che uno degli attori che ha recitato in Power Rangers, RJ Cyler, sarà nel cast di Swamp Thing.

Questo attore, Cyler, ha lavorato in molte produzioni, sia cinematografiche che televisive; tra i suoi credit c'è anche Black Lightning della DC (serie che va in onda su The CW), e c'è il film live-action sui Power Rangers, il reboot di un paio di anni fa.

La produzione di Swamp Thing è iniziata ufficialmente lo scorso novembre e la serie andrà in onda sul nuovo servizio di streaming dedicato DC Universe, insieme alla serie che ha debuttato per prima, Titans, e a quelle di prossima uscita, come Stargirl, anch'essa in fase di sviluppo.

Tempo fa c'erano stati dei rumor che volevano alla direzione del pilot di questo nuovo prodotto basato sui fumetti DC il regista di Aquaman, James Wan; addirittura si era paventata la possibilità di un suo possibile lavoro alla produzione esecutiva. Ebbene, questa seconda opzione si è rivelata essere veritiera, mentre il pilot sarà diretto da Len Wiseman.

Ed è stato proprio Wiseman, recentemente, a condividere una prima occhiata al dietro le quinte di Swamp Thing anche perché il cast principale è operativo da mesi, con Crystal Reed che interpreta il ruolo di Abby Arcane. Inoltre ci saranno l'ex di Beverly Hills 90210 Ian Ziering, Jessica Beals, Andy Bean e Matt Cable di Sharknado, oltre a Patton e Kevin Durand, nelle vesti dei cattivi dei fumetti Avery Sunderland e Jason Woodrue (aka Floronic Man), rispettivamente.

Qui in calce alla notizia trovate la fotografia dell'attore appena scritturato per la serie.

Swamp Thing: nel cast della serie DC arriva RJ Cyler