Swamp Thing: il ritorno di Adrienne Barbeau per la serie tv

Swamp Thing: il ritorno di Adrienne Barbeau per la serie tv
di

Adrienne Barbeau, interprete del personaggio di Alice Cable in Il mostro della palude, film del 1982 diretto da Wes Craven, tornerà nella serie dell'universo DC basata sul suo personaggio. Greg Berlanti sarà il produttore esecutivo e il cast può vantare una serie di nomi piuttosto conosciuti, pronti a diventare protagonisti di Swamp Thing.

Adrienne Barbeau ha espresso la propria felicità tramite Twitter, postando la frase:"Felice di tornare alle paludi!". Al momento non è stato specificato in quale ruolo Adrienne Barbeau tornerà, se in nuovo ruolo o in una versione aggiornata del suo personaggio precedente.
Nel tweet, Barbeau ha citato anche James Wan, produttore dell'intero progetto. Nel film originale, Il mostro della palude (Swamp Thing), l'agente governativo Alice Cable è stata mandata in missione con l'obiettivo di proteggere Alec Holland e il suo lavoro ad una formula rivoluzionaria che potrebbe porre fine alla fame nel mondo.
La star di Flashdance, Jennifer Beals, sarà Lucilia Cable nella nuova serie Swamp Thing, in uscita a fine anno. Nel cast anche Virginia Madsen, Ian Ziering e Will Patton.
Adrienne Barbeau negli anni ha partecipato a diversi film e serie tv, tra cui Creepshow di George A. Romero e Argo di Ben Affleck.
In tv ha recitato nella serie Carnivàle, al fianco di Nick Stahl, Michael J. Anderson e Carla Gallo. Ora un ritorno inatteso per un progetto ancora in fase d'evoluzione.