Swamp Thing: trovato il regista del pilot, sarà Len Wiseman

Swamp Thing: trovato il regista del pilot, sarà Len Wiseman
di

Oggi è arrivata la notizia che in molti aspettavano, dopo la conferma che James Wan non sarebbe stato al comando del pilot di Swamp Thing. Il regista del primo episodio sarà Len Wiseman.

La nuova serie inizierà le riprese questo autunno a Wilmington, NC. La storia segue Abby Arcane, una ricercatrice dell'U.S. Centers for Disease Control and Prevention (CDC), che torna nella sua città natale, Houma, in Louisiana, per indagare su un virus mortale trasmesso da una palude. Lì intrattiene una relazione con lo scienziato Alec Holland, ma lui muore poco dopo proprio a causa di questo virus.

Ma mentre potenti forze scendono su Houma, intenti a sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro scopi, Abby scoprirà che la palude contiene segreti mistici - sia orripilanti che meravigliosi, che potrebbero potenzialmente riportare l'amore della sua vita a lei.

Ma quando potenti forze scendono in campo a Houma per sfruttare le misteriose proprietà della palude per i loro loschi scopi, Abby scoprirà che la palude stessa contiene segreti mistici - sia orripilanti che meravigliosi, che potrebbero potenzialmente riportare in vita l'amore della sua vita. Swamp Thing farà il suo debutto sul nuovo servizio di streaming digitale dedicato DC Universe, che verrà lanciato ufficialmente il prossimo autunno. Il servizio digitale sarà un hub per gli appassionati di fumetti e serie originali (tra cui Titans). Swamp Thing arriverà nel 2019.