Swamp Thing: al via le riprese della serie originale DC Universe

Swamp Thing: al via le riprese della serie originale DC Universe
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il membro del cast Crystal Reed ha annunciato tramite Instagram l'inizio della riprese di Swamp Thing, serie che debutterà nel corso del prossimo anno sulla nuovissima piattaforma streaming DC Universe.

Nel post, che potete trovare in calce alla notizia, l'attrice interprete di Abby Arcane ha condiviso una foto dietro le quinte di Len Wiseman, il regista incaricato di dirigere l'episodio pilota dello show.

Ispirato al famoso personaggio dei fumetti targati DC Comics, Swamp Thing vedrà Will Patton nei panni di Avery Sunderland, il villain principale della serie, e Kevin Durand in quelli di un altro storico nemico del protagonista, Jason Woodrue aka L'Uomo Florinico.

Lo show runner Mark Verheiden non ha ancora rivelato importanti dettagli della trama, ma ha confermato che lo show presenterà un taglio adulto e abbraccerà atmosfere horror, componente fondamentale per Swamp Thing quanto le emozioni.

Come confermato dallo sceneggiatore Gary Dauberman, Swamp Thing non sarà vietata ai minori ma cercherà di avvicinarsi al rating R il più possibile, similmente a Titans, serie che ha debuttato ad ottobre insieme al servizio DC Universe. Tra gli altri show in arrivo sulla piattaforma streaming troviamo Young Justice: Outsiders, Doom Patrol, Stargirl e la serie animata su Harley Quinn.

Swamp Thing esordirà su DC Universe nel 2019.

Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Visualizza questo post su Instagram

Let the games begin 🎥 #dayone @lenwiseman

Un post condiviso da Crystal Marie Reed (@crystalmreed) in data: