Switched at Birth: la serie non tornerà prima del 2017

di

Cattive notizie per i fan della serie family drama Switched at Birth, targata Freeform. Dopo l'annuncio del rinnovo dello show per una quinta stagione, infatti, la produzione comunica che la serie non tornerà sui piccoli schermi statunitensi prima del prossimo anno.

A comunicare per prima la notizia è stata la creatrice Lizzy Weiss, che ha postato l'annuncio sul suo account di Twitter nei giorni scorsi, chiedendo ai fan di avere ancora un po' di pazienza e di aspettare il 2017 per vedere la prossima stagione.

La comunicazione arriva, inoltre, pochi giorni dopo l'annuncio della produzione secondo cui la quinta stagione di Switched at Birth sarà anche il capitolo conclusivo della serie.

Ricordiamo che Switched at Birth, che ha debuttato nel corso del 2011, gira attorno alle vicende di due adolescenti Daphne Vasquez e Bay Kennish, interpretate rispettivamente dalle attrici Katie Leclerc e Vanessa Marano. Le due ragazze scoprono per caso di essere state scambiate alla nascita e, dopo essersi incontrate, le rispettive famiglie prendono la decisione di imparare a convivere, persuase che questa soluzione sia la cosa migliore per le due giovani.

Altri contenuti per Switched at Birth - Stagione 5