Switched at Birth: quinta stagione per la serie di ABC Family

di

La quarta stagione del teen drama Switched at Birth non è ancora giunta al termine, ma il network statunitense ABC Family ha già rassicurato i suoi fan annunciando la produzione del quinto capitolo della serie.

Lo show, creato da Lizzy Weiss, è incentrato sulle vicende di due adolescenti, Daphne Vasquez e Bay Kennish, interpretate rispettivamente dalle attrici Katie Leclerc e Vanessa Marano. Come suggerisce il titolo, le due ragazze scoprono per caso di essere state scambiate alla nascita e, dopo essersi incontrate, le rispettive famiglie prendono la decisione di imparare a convivere, persuase del fatto che questa soluzione sia la cosa migliore per le due ragazze.

Il network ABC Family, che a partire dal mese di gennaio del prossimo anno cambierà il suo nome in Freeform, ha da poco annunciato che la serie ritornerà con una quinta stagione. A proposito di questo rinnovo la vice presidente della programmazione e dello sviluppo del network, Karey Burke ha dichiarato: "Con ogni sua stagione, Switched at Birth ci ha regalato sempre nuove storie che ci raccontano importanti questioni sociali con cui ognuno di noi può identificarsi. Siamo eccitati e curiosi di vedere dove Lizzy Weiss condurrà i personaggi con questo prossimo capitolo.".

Il finale della quarta stagione di Switched at Birth andrà in onda lunedì 26 ottobre su ABC Family.

Altri contenuti per Switched at Birth - Stagione 5