Notizie

    Switched at Birth, la nuova serie di ABC Family da stasera su Deejay Tv
    notizia 21:04, 8 Febbraio 2012

    Switched at Birth, la nuova serie di ABC Family da stasera su Deejay Tv

    Questa sera alle 21.30, quindi fra non molto, sintonizzatevi su Deejay Tv, il canale gratuito del digitale terrestre che potete trovare al numero 9 del vostro telecomando, per seguire il debutto della nuova serie tv di ABC Family, Switched at Birth nella cui trasmissione televisiva è stato aggiunto il sottotitolo Al posto tuo. La serie racconta di due ragazze, interpretate rispettivamente da Katie Leclerc e Vanessa Marano, una sorda e cresciuta da una madre single e l'altra con alle spalle una famiglia benestante, che scoprono di essere state scambiate poco dopo la nascita. Le due famiglie inizieranno cosi a frequentarsi. Il telefilm è attualmente composto da una prima stagione di ben trentadue puntate.

    Meredith Baxter guest-star nella nuova serie tv Switched at Birth
    notizia 17:35, 23 Novembre 2011

    Meredith Baxter guest-star nella nuova serie tv Switched at Birth

    La veterana attrice televisiva Meredith Baxter apparirà come guest-star nel nuovo drama di ABC Family, Switched at Birth, telefilm al momento ancora inedito sui nostri schermi, che racconta di due ragazze adolescenti, ovvero Daphne (Katie Le Clerc) e Bay (Vanessa Milano), che scoprono di essere sorelle, separate al momento della nascita. La Baxter sarà Bonnie Tamblyn Dixon, madre di Kathryn Kennish (Lea Thompson), nonna acquisita di Bay e biologica di Daphne, che porterà scompiglio durante la sua visita in famiglia.

    notizia 21:10, 9 Agosto 2011

    Switched at Birth, ordinati altri 22 episodi della nuova serie tv ABC Family

    ABC Family ha deciso di aumentare l'ordine di episodi della nuovissima serie tv Switched at Birth dai 10 iniziali a ben 32, un risultato raggiunto grazie alla continua crescita negli ascolti e nel gradimento settimana dopo settimana. I 22 nuovi episodi saranno trasmessi all'inizio del 2012. A questo punto, dati i riscontri positivi sui teleschermi americani, speriamo che questa gradevole serie arrivi presto anche nel nostro paese, che racconta di due ragazze che scoprono di essere state scambiate nella culla e riescono finalmente a conoscere i loro genitori biologici.

    notizia 20:45, 14 Giugno 2011

    Switched at Birth, ottimi ascolti per la premiere della nuova serie estiva di ABC Family

    La premiere della nuova serie di ABC Family, Switched at Birth, trasmessa lo scorso 7 giugno, ha riscosso un successo da record, attirando un numero importante di telespettatori. La serie racconta l' intricata storia di due ragazze adolescenti separate alla nascita che ha battuto i precedenti record della ABC: The Secret Life of the American Teenager, aveva totalizzato 2,8 milioni di spettatori mentre Pretty Little Liars, ne ha totalizzati 837,000. Switched at Birth ha addirittura toccato 4,9 milioni di telespettatori. Ma non è certo l'unico successo della ABC Family: quest'estate ci saranno infatti altre tre nuove serie per famiglie come Chloe, The Lying Game e State of Georgia.