SyFy annuncia tre nuovi progetti

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il canale SyFy ha in programma tre nuove serie, tutte sicuramente interessanti e dal futuro certo, vediamole insieme:

Ghost Project

Basato sulla serie a fumetti della Oni Press, il dramma ruota attorno a un agente donna del KGB ed un ispettore americano di armi che formano una partnership improbabile quando una forza letale è involontariamente scatenata in Siberia. La CBS Studios è al lavoro sul progetto con Brett Matthews (Supernatural) come scrittore e produttore esecutivo e con Andy Bourne e Eric Gitter a bordo come Produttori Esecutivi.

Seeing Things

La Fox TV Studios sta lavorando a questo progetto incentrato su un poliziotto che diventa un fantasma dopo la sua morte violenta. L'unica persona che può aiutare a chiudere il suo ultimo caso è un uomo un pò particolare che si rende conto che le allucinazioni avute per tutta la vita potrebbero non essere un parto della sua immaginazione. David Slack (Person of Interest) sarà il produttore esecutivo e scriverà la sceneggiatura con Gabrielle Stanton (Haven). Scott Rosenberg e Robert Cort sono i produttori esecutivi.

Il progetto di Robert H. Wolfe (ancora senza titolo)

Il dramma della Universal Cable Productions è ambientato in un dopoguerra in cui esiste una Unity Democracy frutto della combinazione tra esseri umani e trans-umani. L'astronave Defender partirà per una spedizione alla ricerca di mondi perduti come richiesto dall'ordine. Il progetto originario è di Wolfe (Alpha), che sarà sceneggaitore e produrre esecutivo.

Quale sarà la serie migliore?