Syfy sviluppa uno spin-off televisivo di Krypton dedicato a Lobo!

Syfy sviluppa uno spin-off televisivo di Krypton dedicato a Lobo!
di

Quando lo scorso gennaio, il network statunitense Syfy ha rilasciato in rete la prima foto ufficiale di Lobo nella seconda stagione di Krypton, l'accoglienza dei fan è stata piuttosto tiepida.

Ci ha pensato il full trailer della serie a calmare gli animi degli appassionati e a far dare una possibilità all'attore Emmett J. Scanlan di dare la sua interpretazione del carismatico quanto folle antieroe dei fumetti della DC Comics.

E sembra che anche la stessa DC e, soprattutto, il network Syfy siano convinti della performance di Scanlan e del personaggio in sé perché, come afferma l'autorevole Variety, sembra che sia entrato in fase di sviluppo uno spin-off di Krypton totalmente dedicato al personaggio di Lobo.

Syfy svilupperà la nuova serie insieme a Warner Horizon Scripted Television e lo stesso Scanlan è atteso come interprete dello spin-off. Lobo debutterà in questa seconda stagione di Krypton ma nei fumetti ha debuttato nel 1983, come villain. Nel corso del tempo è diventato più una sorta di antieroe dai metodi non proprio 'eroici'. La DC gli ha anche dato un fumetto solista tra il 1993 ed il 1999.

Nel corso degli anni, la Warner ha provato a sviluppare anche un film sul personaggio ma ancora senza successo.