Syfy e USA Network rivelano i programmi per il Comic-Con

di

Manca poco meno di due settimane all'inizio dell'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con e le varie case di produzione e i network televisivi stanno comunicando i loro progetti per la convention. Le ultime reti a pubblicare i loro programmi sono state Syfy e USA Network, di cui potete consultare la lista degli appuntamenti dopo il salto.

Le reti via cavo di NBC Universal, ovvero Syfy e USA Network presenteranno entrambe diverse proiezioni e panel dei loro più grandi show, tra cui il debutto di due pilot esordienti. Syfy trasmetterà anche un live show da giovedi 21 luglio a sabato 23 luglio presentato da Will Arnett. Di seguito protete trovate i programmi dei due network.

Syfy proiezioni e panel (Sabato 23 Luglio):

15:00 - 16:00: The Expanse - Panel con il cast e i creatori / Moderato da Adam Savage
16:00 - 17:00: The Magicians - Panel con il cast e i creatori / Moderato dall'autore Lev Grossman
19:00 - 20:00: Incorporated - Screening Esclusivo dell'episodio pilota dell'esordiente serie thriller di Matt Damon, Ben Affleck e Jennifer Todd Pearl

USA Network proiezioni e pannelli (Giovedi, giorno 21 Luglio):

13:45 - 14:45: Falling Water - Presentazione in anteprima mondiale presentata dai creatori Gale Anne Hurd (The Walking Dead) e Blake Masters (Brotherhood).
16:45 - 17:45: Colony - Panel con il cast e i creatori. Parteciperanno i produttori esecutivi Carlton Cuse e Ryan Condal
18:00 - 19:00: Mr. Robot - Debutto della serie al Comic Con. Panel con il cast / Moderato da Chris Hardwick