Taboo: annunciata la première insieme al nuovo poster!

di

Questo è stato un anno interessante per FX. Nonostante la chiusura di Tyrant e The Strain, infatti, il network ha continuato a produrre show interessanti come Fargo e The People vs. O.J. Simpson. Il network ha recentemente annunciato la data della première della nuova serie Taboo, insieme ad un nuovo poster, disponibile in fondo alla notizia.

Taboo è una miniserie in lavorazione dal 2014 con protagonista Tom Hardy (Mad Max, The Dark Knight Rises). Dopo aver pubblicato un trailer, disponibile qui, FX ha confermato che la première andrà in onda il 10 Gennaio 2017, pubblicando anche un nuovo poster dove possiamo osservare il protagonista immortalato di profilo. La serie è frutto delle idee di Hardy e dell’autore di Peaky Blinders Steven Knight. I due hanno già lavorato insieme a Locke. Nel ruolo di produttore esecutivo, invece, figura Ridley Scott, mentre la regia sarà affidata a Kristoffer Nyholm, già parte del team di The Killing.

La serie racconta la storia di James Keziah Delaney (Tom Hardy) e del suo ritorno a casa nella Londra del diciannovesimo secolo. Convinto di tornare per gestire l’impresa di famiglia, Delaney si trova di fronte a un mistero e, soprattutto, a un tesoro. Taboo debutterà a Gennaio 2017, il poster è disponibile qui sotto. Buona visione!

Taboo: annunciata la première insieme al nuovo poster!