Taboo: arriva il nuovo promo della serie di Ridley Scott con Tom Hardy

di

L'attore inglese Tom Hardy, che abbiamo visto recentemente in Mad Max: Fury Road, arriverà presto sui piccoli schermi televisivi nella miniserie di prossima uscita Taboo, che vede come produttore esecutivo Ridley Scott. Come sempre, potete guardare comodamente il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

Basato su una storia co-scritta da Tom Hardy e suo padre, Chips Hardy, il nuovo spettacolo creato dal capo showrunner Steven Knight, racconta la storia di James Keziah Delaney che, nei primi anni del XIX secolo, ritorna nella città di Londra per ereditare l'impero dei trasporti del padre dopo aver trascorso una notevole parte della sua vita in Africa. Purtroppo, Delaney è costretto a lottare contro avversari imprevisti che minacciano il suo patrimonio di famiglia.
Come ultima serie televisiva originale di Knight, Taboo sembra destinato ad offrire ai suoi spettatori un nuovo emozionante dramma storico che vedrà la sua anteprima nazionale statunitense su FX nei primi mesi del 2017.
Dopo aver collaborato insieme per il thriller psicologico che porta il titolo di Locke, uscito nel 2013, Hardy e Knight dovrebbero riuscire ad offrire un'altra produzione interessante, che è esattamente ciò che questo ultimo promo TV sembra promettere e il coinvolgimento di Ridley Scott dietro le quinte è sempre una gradita aggiunta a qualsiasi produzione cinematografica o televisiva.
Al momento non è ancora stata diffusa la data esatta del primo episodio della serie.