Per Taika Waititi non conosciamo ancora il vero nome di un personaggio di The Mandalorian

Per Taika Waititi non conosciamo ancora il vero nome di un personaggio di The Mandalorian
di

La serie dedicata al personaggio di Pedro Pascal è stata da subito un grande successo di pubblico e critica, tanto da aver dato immediatamente il via alla produzione del merchandise di The Mandalorian. Il regista Taika Waititi, che ha diretto il finale della prima stagione, ha parlato di uno dei protagonisti più famosi.

Parliamo, ovviamente, di Baby Yoda e delle sue misteriose origini. In realtà, secondo quanto ha rivelato il regista nativo della Nuova Zelanda ad un giornalista del New York Times durante i celebri Golden Globe, l'esserino che accompagna il mandaloriano nelle sue avventure ha un nome ufficiale, che il pubblico non conosce ancora, ma Taika Waititi ha detto che aspetta il momento in cui sarà Jon Favreau a rivelare agli appassionati di Star Wars come si chiama realmente il personaggio.

Il grande successo che Baby Yoda ha avuto su internet ha stupito tutti, come si può leggere nelle interviste di Bob Iger, amministratore delegato della Disney, che sono comunque decisi a non spoilerare quale sia il vero nome del personaggio. L'attesa per una seconda stagione della serie si fa sempre maggiore, anche a causa delle prime indiscrezioni sulle prossime puntate di The Mandalorian, in cui potremo assistere a dei graditi ritorni per i fan di Guerre Stellari.