Taika Waititi di The Mandalorian festeggia la festa del papà insieme a Baby Yoda

Taika Waititi di The Mandalorian festeggia la festa del papà insieme a Baby Yoda
di

In molti Paesi il 21 giugno è la Festa del Papà, giornata che invece qui in Italia si festeggia il 19 marzo. Taika Waititi, per omaggiare questa importante festività, ha deciso di pubblicare uno scatto insieme a suo "figlio".

Il bambino in questione è un cucciolo piuttosto particolare, che tutti conosciamo come The Child e sono sicura che chiunque vorrebbe per sé: è Baby Yoda, che con le sue piccole tre dita è ormai diventato un vero e proprio fenomeno globale.

Taika Waititi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre culla il piccolo pupazzo di casa Star Wars tanto amato ed osannato, scrivendo: "Buona Festa del Papà. Amo i miei figli", e potete trovare il post con la foto qui sotto, in calce alla notizia.

Uno degli autori e registi più innovativi e discussi dell'universo MCU, Taika Waititi tornerà nelle sale con Thor: Love and Thunder, sequel di "Thor: Ragnarok", quarto film della saga dedicata al Dio del Tuono. Ed anche sul fronte Star Wars è ufficiale che il regista è stato confermato per un altro progetto cinematografico della Galassia lontana lontana.

Vi piace questo tenero scatto di Waititi con Baby Yoda? Fatecelo sapere nei commenti.

Visualizza questo post su Instagram

Happy Father's Day. Love my kids.

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data: