Take Two: ABC cancella lo show dopo una sola stagione

Take Two: ABC cancella lo show dopo una sola stagione
di

La ABC, dopo la bocciatura dello spin-off di The Middle, ha anche cancellato la serie drama Take Two dopo averne mandato in onda una sola stagione.

Sviluppato dai coniugi Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe, rispettivamente produttrice e creatore della serie police procedural Castle, Take Two era un un crime drama incentrato sul personaggio di Eddie Valetik, un investigatore privato che assume l'attrice Emma Swift, star fresca di riabilitazione che era stata la protagonista di uno show poliziesco di successo. Grazie all'apparizione di Emma negli spot televisivi notturni della sua agenzia, Eddie inizia a ricevere una valanga di chiamate di potenziali clienti e decide, così, di fare dell'attrice la sua socia e partner che attingerà alle trame della serie poliziesca in cui recitava per risolvere i casi della vita reale.

Take Two era prodotta dalla compagnia di produzione Tandem Productions, in collaborazione con il team formato dai coniugi Terri Edda Miller e Andrew W. Marlowe attraverso il loro banner la loro Milmar Pictures. I due, inoltre, erano produttori esecutivi della serie al fianco di Rola Bauer.

Nel cast di protagonisti c’erano Eddie Cibrian e Rachel Bilson e la colpa della cancellazione è ovviamente attribuibile agli ascolti decisamente bassi registrati sia durante la messa in onda che sui servizi di streaming della ABC.

Ricordiamo che lo stesso network americano ha deciso di non procedere ulteriormente con l’ordine di una prima stagione completa per lo spin-off di The Middle, Sue Sue in the City.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.