Taken: la seconda stagione ha finalmente una data di premiere

INFORMAZIONI SCHEDA
di

NBC ha fissato la data in cui andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Taken, la serie tv basata sulla trilogia dell’omonimo film scritto e prodotto da Luc Besson ed interpretato da Liam Neeson, nei panni di Byran Mills.

Nel film, Mills interpreta i panni di un ex agente della CIA che si trova di fronte diverse situazioni di violenza, mentre lotta a combattere per proteggere la sua famiglia.

NBC ha rivelato che la seconda stagione andrà in onda a partire dal 12 Gennaio, di venerdì. Si tratta di un cambiamento importante se si conta che la prima stagione è stata mandata in onda di venerdì.

Secondo quanto affermato dai più informati, lo show che si troveranno di fronte gli spettatori sarà radicalmente diverso rispetto ai primi dieci episodi, a partire dai personaggi. Già lo scorso mese di Giugno, infatti, è stato reso noto che sei attori avevano lasciato il cast. Si tratta di Gaius Charles (John), Monique Gabriela Curnen (Vlasik), Michael Irby (Scott), Jose Cantillo (Dave), James Landry Hebert (Rem) e Brooklyn Sudano (Asha).

Tra i nuovi personaggi figureranno Adam Goldberg, che interpreterà Kilroy e Jessica Camacho, la quale darà il volto a Santana.

Altri contenuti per Taken - Stagione 2