Taken: Simu Liu aggiunto al cast ricorrente della serie

di

Il network televisivo statunitense NBC ha da poco comunicato di aver aggiunto un altro membro alla squadra di attori che faranno parte del cast di Taken, serie prequel dell'omonimo film che vedeva Liam Neeson nei panni del protagonista.

Stiamo parlando dell'attore e stuntman canadese Simu Liu, conosciuto soprattutto per aver ricoperto il ruolo del personaggio di Paul Xie nella miniserie Blood and Water distribuita da OMNI Television.

Ora, l'attore è stato scritturato dal colosso televisivo americano NBC per andare a ricoprire un ruolo ricorrente all'interno della potenziale serie prequel Taken. Nello specifico, Simu Liu andrà a prestare il volto al personaggio di Faaron, un membro del team che sarà al centro delle vicende della serie. Il ruolo del personaggio sarà quello di agire il più tempestivamente possibile in supporto alla squadra che opera sul campo in prima linea.

La serie Taken, che vedrà alla sceneggiatura Luc Besson e Alexander Cary, sarà ambientata ai giorni nostri e mostrerà al pubblico come il protagonista Bryan Mills, impersonato da Clive Staden, ha acquisito le sue capacità fuori dal comune. Tra gli altri attori che appariranno nel cast segnaliamo anche Jennifer Beals, Brooklyn Sudano e Michael Irby.