Talent: la nuova serie Fox sarà affidata a Graham Yost

Talent: la nuova serie Fox sarà affidata a Graham Yost
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il creatore di Justified, Graham Yost, prenderà il comando del progetto ideato da Fox, intitolato Talent. Ecco di cosa si tratta e cosa ha dichiarato il presidente della sezione intrattenimento Fox.

FOX sta per lavorare all'adattamento della graphic novel di fantascienza Talent e, secondo quanto riportato da The Wrap la rete vuole che sia il creatore di Justified Graham Yost a prendere le redini del progetto, che ha già ricevuto l'ordine per una stagione.

Ma di cosa parla Talent? La sinossi ufficiale del progetto parla della protagonista, Nicole Dane, unica sopravvissuta di un tragico incidente in cui sono rimaste uccise 148 persone. La sua sopravvivenza all'evento è vista come un miracolo e Nicole scopre presto di aver "ereditato" i talenti di coloro che sono morti. Con le sue nuove abilità la ragazza parte per un viaggio così da "chiudere le storie non finite" mentre tenta di risolvere il mistero che si cela dietro l'orribile incidente.

Michael Thorn, Presidente intrattenimento alla Fox Broadcasting Company ha detto:

"Quando ho letto per la prima volta 'Talent' ne sono stato subito catturato, perché mi ha fato partire per un viaggio incredibile che non dimenticherò mai. Questo progetto realizza due miei obiettivi professionali: lavoro di nuovo con Graham Yost, uno dei migliori creatori del settore e porto Talent sulo schermo. In Graham, Neal Moritz, Sony e Boom, abbiamo i partner perfetti che hanno la visione adatta afficheé si possa far vivere questa fantastica storia e i suoi personaggi; iniziamo così a compiere importanti passi per costruire la futura FOX."

FONTE: Comingsoon
Quanto è interessante?
1