Tales for a Halloween Night è ora in sviluppo a Paramount, lo conferma John Carpenter

Tales for a Halloween Night è ora in sviluppo a Paramount, lo conferma John Carpenter
di

L'adattamento televisivo di Tales for a Halloween Night è di nuovo in sviluppo. Nonostante sia stato cancellato ufficialmente da Syfy solo pochi mesi fa, infatti, la serie antologica horror ha trovato nuova linfa grazie a Paramount.

A rivelarlo è stato John Carpenter in persona, che quando Comicbook.com gli ha chiesto se lo show fosse stato definitivamente accantonato ha risposto: "Oh no, ora la sta sviluppando Paramount."

Non sappiamo se Carpenter sarà coinvolto nello show come regista o sceneggiatore - al momento è impegnato in veste da produttore e compositore per gli attesi sequel di Halloween - ma questa è sicuramente una buona notizia per gli amanti del terrore.

Uscita nel 2015, Tales for a Halloween Night è una serie antologica di fumetti che esplora il genere horror a 360 gradi. I 3 volumi usciti raccolgono le storie di vari scrittori di romanzi e di fumetti - tra i quali figurano Steve Niles, Sandy King, Leonardo Manco e Jimmy Palmiotti - ambientate in luoghi classici del genere come cimiteri e navi affondate negli abissi, senza farsi mancare creature spaventose e fantasmi.

Cosa ne pensate del progetto? Vi piacerebbe vedere il maestro dell'horror all'opera su questa serie tv? Fatecelo sapere nei commenti. Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla nostra recensione di Halloween.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1