Tales From The Loop: l'opera sci-fi di Simon Stålenhag prende vita grazie ad Amazon

Tales From The Loop: l'opera sci-fi di Simon Stålenhag prende vita grazie ad Amazon
di

Amazon Studios continua ad arricchire il suo catalogo di produzioni originali grazie all'annuncio di Tales From The Loop, adattamento televisivo della fantascientifica opera artistica di Simon Stålenhag, pubblicata nel 2015. Scoprite di più dopo il salto.

La serie sarà scritta da Nathaniel Halpern (Legion), diretta da Mark Romanek, e co-prodotta assieme a Fox 21 Television Studios. Tra i produttori esecutivi figura anche Matt Reeves, colui che si occuperà di dirigere il nuovo film incentrato sul cavaliere oscuro.

Tales From The Loop esplora la città e le persone che vivono al di sopra del cosiddetto "Loop", una macchina costruita per svelare ed esplorare i misteri dell'universo, rendendo possibili cose che prima erano relegate solo alla fantascienza. In questa città futuristica e misteriosa, dei toccanti racconti umani danno vita a nude esperienze emotive universali mentre si attinge alla forma artistica.

Albert Cheng, vice-presidente della divisione televisiva di Amazon, ha così dichiarato: "I dipinti di Simon sono rinomati per la loro visione di un paesaggio futuristico e al tempo stesso non troppo distante. Non vediamo l'ora di portare sul piccolo schermo questo progetto e di condividerlo con i fruitori di Prime Video."

Vi terremo aggiornati non appensa sarnno disponibili informazioni sul casting e sulla probabile data di uscita.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
4

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!