Tales From The Loop, Rebecca Hall scelta come protagonista della serie Amazon Prime

Tales From The Loop, Rebecca Hall scelta come protagonista della serie Amazon Prime
di

È Deadline a riportare in esclusiva la notizia che Rebecca Hall (The Prestige, Vicky Christina Barcelona) è stata scelta come protagonista principale dell'annunciata e già attesa trasposizione targata Amazon Prime Video di Tales From The Loop, opera firmata da Simon Stalenhag.

Il sito riporta anche i primi dettagli sul personaggio che la Hall andrà a interpretare. Si tratta infatti di Loretta, una brillante e dotatissima fisica.

Come già rivelato, la serie sarà scritta da Nathaniel Halpern (Legion), diretta da Mark Romanek e co-prodotta assieme a Fox 21 Television Studios. Tra i produttori esecutivi figura anche Matt Reeves, il regista del prossimo The Batman della DC.

L'opera cartacea di Tales From The Loop di Simon Stalenhag esplora la città e le persone che vivono al di sopra del cosiddetto "Loop", una macchina costruita per svelare ed esplorare i misteri dell'universo, rendendo possibili cose che prima erano relegate solo alla fantascienza. In questa città futuristica e misteriosa, dei toccanti racconti umani danno vita a nude esperienze emotive universali mentre si attinge alla forma artistica.

Albert Cheng, vice-presidente della divisione televisiva di Amazon, ha così dichiarato dopo l'annuncio: "I dipinti di Simon sono rinomati per la loro visione di un paesaggio futuristico e al tempo stesso non troppo distante. Non vediamo l'ora di portare sul piccolo schermo questo progetto e di condividerlo con i fruitori di Prime Video."

Tales From The Loop non ha ancora una data d'uscita ufficiale.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
3