Tales of the Walking Deas: John Carroll Lynch in trattative per tornare come Eastman

Tales of the Walking Deas: John Carroll Lynch in trattative per tornare come Eastman
di

In una recente intervista rilasciata all'interno della cornice del New York Comic Con, il produttore esecutivo di The Walking Dead, Scott Gimple, ha parlato del possibile ritorno di John Carroll Lynch nei panni di Eastman, visto solo in un episodio della serie principale e tra i fan favourite di sempre.

Gimple ha detto: "Prima vorrei parlare bene con Mr. Lynch, ma sì: è una possibilità in gioco. Per ora ne abbiamo parlato un po' e l'idea ci piace".

La serie antologica ambientata nel mondo di The Walking Dead non ha ancora ricevuto una conferma ufficiale da parte di AMC, ma questo non significa che non ci si stia lavorando su.

Se chiedete al produttore dell'universo televisivo di The Walking Dead, Scott Gimple, vi dirà infatti che sono tante le novità che ci aspettano con Tales Of The Walking Dead, tante e imperdibili.

"È proprio la carica dello show a essere differente... Si tratta di storie che semplicemente non potevamo raccontare nelle altre serie. E che potessero essere differenti l'una dall'altra ogni settimana, settimana dopo settimana. Alcune settimane, horror. Altre, black comedy. Differenti periodi dell'apocalisse. Differenti tipi di personaggi. Alcuni episodi potrebbero avere un personaggio e magari tanta gente morta".

Ma tranquilli: non mancheranno elementi e richiami targati The Walking Dead, Fear The Walking Dead ecc.

"E poi ci sarà una spolverata di cose con cui abbiamo più familiarità: personaggi che abbiamo perso nello show e il loro passato, vedremo come sono finiti nelle situazioni in cui si sono ritrovati ad essere, o le persone che si sono ritrovati a essere" continua Gimple "E avremo dei crossover piuttosto interessanti. Ci saranno alcune storie che vi faranno dire 'Oh wow, questa cosa ha influenzato quell'altra' o 'Questa persona ha avuto un impatto su quella situazione, non lo sapevamo!'... Luoghi, situazioni, qualsiasi cosa che può aver avuto ripercussioni sui nostri personaggi, vedremo come è arrivata ad essere indipendente da quei personaggi, con nuovi personaggi".

Secondo dei recenti rumor, ad esempio, in Tales of The Walking Dead potremmo rivedere anche Jon Bernthal e Sarah Wayne Callies, mentre lo stesso Gimple ha precedentemente anticipato che si sperimenteranno diversi formati, come animazione, musica e media vari.

Insomma, decisamente una serie da inserire in watchlist.