Taryn Manning di Orange is the new black firma con Buchwald

Taryn Manning di Orange is the new black firma con Buchwald
di

L’attrice Taryn Manning (Orange is the new black) ha firmato con l’agenzia Buchwald, che curerà così i suoi interessi. In precedenza era rappresentata dalla APA.

Cantautrice, stilista e attrice, Taryn Manning è famosa sul piccolo schermo per aver interpretato fin dalla prima stagione il personaggio di Tiffany Doggett - religiosa ai limiti del fanatismo, schizofrenica e inizialmente principale antagonista di Piper Champan e Alex Vause - nella serie Netflix ambientata in un carcere femminile. Orange is the new black, giunta alla settima e ultima stagione, sarà in streaming dal prossimo 26 luglio.

Manning è stata anche nel cast regolare della prima stagione di Hawaii Five-0, in cui continua a recitare, e nella serie Sons of anarchy di FX. Vanta apparizioni anche in serie come Law and Order, N.Y.P.D. e in C.S.I. Miami.

Al cinema ha recitato invece con Britney Spears in Crossroads, col rapper Eminem in 8 Mile e con Terrence Howard and Taraji P. Henson in Hustle & Flow. Era anche nel cast di Ritorno a Cold Mountain. Tra i suoi prossimi progetti ci sono The Gateway, con Olivia Munn e Frank Grillo, e The Murder of Nicole Brown Simpson.

Taylor Schilling di Orange is the new black ha recentemente parlato della stagione finale della serie.