Taylor Kitsch sarà il protagonista del nuovo serial drama sviluppato dalla HBO

Taylor Kitsch sarà il protagonista del nuovo serial drama sviluppato dalla HBO
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il canale via cavo statunitense HBO, la casa televisiva di produzioni famose in tutto il mondo come Il Trono di Spade, True Detective o Westworld, ha da poco messo in cantiere un nuovo interessante progetto che vede nei panni del protagonista l’attore canadese Taylor Kitsch (John Carter). Maggiori info dopo il salto della notizia.

Al momento questo show non ha ancora un titolo ufficiale, ma sappiamo per certo che sarà curato dagli autori John Barcheski (Sons of Anarchy) e da Robert Munic, con la regia affidata a Matt Shakman (Il Trono di Spade). Il trio citato pocanzi, assieme a Kitsch, sarà investito anche nel ruolo di produttore esecutivo di quella che è un’opera co-prodotta dalla HBO e dalla Entertainment One.

La serie, alla quale Barcheski pare stia lavorando da diverso tempo, seguirà la storia di Chirs Klug (Kitsch), un giovane narcotrafficante amante della famiglia, il quale finirà in un temporaneo coma vegetativo dopo aver assunto una cattiva partita di droga. L’uomo, tuttavia, finirà poi con lo scoprire che in realtà non è stato affatto un incidente quello che lo ha coinvolto, ma qualcuno a lui vicino era seriamente intenzionato ad ucciderlo. Attraverso l’utilizzo di flashback e di salti temporali nel presente di Chris, la serie è un dramma familiare ricco di vendetta, amore e umorismo nella lotta del protagonista nel tentativo di far ritorno.

Robert Munic sarà showrunner del prodotto e, se quest'ultimo dovesse ricevere il via libera per lo sviluppo di successive puntate, scriverà anche il potenziale secondo episodio del serial.

Per Kitsch quest’occasione rappresenta l’opportunità di poter tornare nuovamente a collaborare con l’HBO dopo aver già lavorato in passato nella seconda stagione di True Detective al fianco di Colin Farrell, Rachel McAdams e Vince Vaughn. In passato ha inoltre partecipato a lungometraggi come John Carter, film realizzato dalla Walt Disney Pictures, Battleship di Peter Berg e il più recente Fire Squad – Incubo di fuoco del cineasta Joseph Kosinski.

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.