Ted Lasso, in arrivo uno spin-off su uno dei protagonisti dello show?

Ted Lasso, in arrivo uno spin-off su uno dei protagonisti dello show?
di

Ted Lasso ha presentato molti personaggi interessanti nelle sue tre stagioni, per questo nonostante lo show sia ormai agli sgoccioli, molti fan sperano che uno tra questi riesca a ritagliarsi uno spin-off tutto suo per veder proseguire la sua storia.

Il personaggio in questione è quello di Sam Obisanya (Toheeb Jimoh), infatti quest'ultimo nelle ultime stagioni si è sempre dimostrato un personaggio importante per Ted Lasso.

Obisanya non è il solo personaggio ad aver ottenuto un ruolo di rilievo nello spettacolo, come dimostrato dalle parole di Phil Dunster sulla crescita di Jamie.

Bisogna ammettere però che anche Sam è cresciuto molto. Nella seconda stagione Sam rifiuta una posizione da sogno in una squadra di calcio perché si è reso conto di aver preso la decisione sbagliata.

Oltre allo sport, Sam possiede anche un ristorante ed è anche interessato di politica, ciò vuol dire che uno spin-off su di lui non dovrebbe incentrarsi per forza solo sul calcio, anzi ci sarebbero varie possibilità.

Ciò che rende Sam la scelta migliore, e davvero unica per uno spin-off, è la sua totale comprensione dello stile di vita Lasso. Il personaggio irradia di positività e gentilezza. La sua caratterizzazione dimostra che ha tutto ciò che serve per uno show tutto suo.

Di tutti i personaggi dello show quindi, quello di Sam Obisanya è sicuramente la scelta migliore, è cresciuto ma il suo viaggio non è ancora finito.

Forse nemmeno lo show è ancora chiuso, visto che tutt'ora si parla di una quarta stagione di Ted Lasso.

Insomma, con nuove sfide da affrontare e obbiettivi sempre più difficili da raggiungere, uno spin-off su Sam potrebbe facilmente avere successo, non resta che attendere con il fiato sospeso.

Ted Lasso, in arrivo uno spin-off su uno dei protagonisti dello show?