Ted Lasso, Cristo Fernandez svela le sensazioni dell'ultimo giorno di riprese!

Ted Lasso, Cristo Fernandez svela le sensazioni dell'ultimo giorno di riprese!
di

Ted Lasso sta giungendo alla sua conclusione. Il cast della serie si è sempre contraddistinto per essere unito e questo si può vedere anche dal modo in cui tutti stanno condividendo le loro sensazioni riguardo gli ultimi giorni sul set. L'ultimo a farlo è stato Cristo Fernandez interprete di Dani.

La serie ha raggiunto un tale livello di audience da portare addirittura grandi marche sportive a realizzare abiti ufficiali dedicati alla serie. L'attore, che nella serie veste i panni del calciatore messicano Dani Rojas, ha raccontato le sensazioni provate durante l'ultimo giorno di riprese e come lavorare a questo prodotto gli ha dato modo di crearsi una vera e propria famiglia. "Era folle. C'erano così tante lacrime di felicità e stavamo tutti piangendo", ha ricordato Fernández. "Jason ha tenuto un discorso alla fine con Brendan [Hunt] e Joe [Kelly]. È stato un momento molto, molto potente, e lo ricorderò per sempre" ha raccontato il giovane attore.

La terza stagione di Ted Lasso sta dividendo molto il pubblico. Se alcuni continuano ad esaltarne l'intelligenza della scrittura e della comicità, altri ne stanno criticando il modo in cui, secondo loro, starebbe gestendo in maniera errata gli archi narrativi di alcuni personaggi. La terza stagione ha reso ancora più palese quanto alcuni protagonisti di Ted Lasso siano ispirati a personalità realmente esistenti del mondo del calcio.

Proprio riguardo la serie, Jason Sudeikis ha messo "mi piace" ad un tweet che criticherebbe la sua scrittura. Cosa ne pensate? Raccontatecelo nei commenti!