Ted Lasso, il Richmond in campo con Shevchenko per l'Ucraina

Ted Lasso, il Richmond in campo con Shevchenko per l'Ucraina
INFORMAZIONI SCHEDA
di

In attesa di scoprire cosa ci sia di vero sul possibile spinoff di Ted Lasso, i calciatori dell'AFC Richmond sono scesi realmente in campo per una partita benefica al fianco di alcune leggende del calcio internazionale.

L'evento "Game4Ukraine", organizzato dal fenomeno del Milan Andriy Shevchenko e dal gunner Alex Zinchenko, è stato pensato per raccogliere fondi per la ricostruzione dell'Ucraina dopo la devastazione che da un anno imperversa per il Paese dell'Est Europa, martoriato dai bombardamenti e dalla scellerata invasione da parte della Federazione Russa.

A raccontare l'evento sono state le immagini pubblicate sui social dallo stesso Sheva ma anche da Phil Dunster, che si è da poco espresso sul ritorno di Ted Lasso. L'attore che ha interpretato il beniamino Jamie Tartt nello show targato AppleTV ha incontrato in una sorta di mini-reunion per l'AFC Richmond l'attore Toheeb Jimoh, che invece ha vestito i panni del brillante e sensibile Sam Obisanya.

Allo Stamford Bridge, il 5 agosto 2023 si sono incontrati anche altri incredibili nomi dello sport, tra cui il nostro Gianfranco Zola, Clarence Seedorf, Ricardo Carvalho, Samuel Eto'o e Gerard Piqué.

L'iniziativa benefica, tuttavia, continuerà con una raccolta fondi messa in atto con mezzi differenti, tra cui una collezione di NFT e mettendo in palio memorabilia dell'evento, come la maglia autografata da queste leggende.