Ted Lasso, Zava è davvero Zlatan: la conferma nel post del Richmond per il ritiro di Ibra

Ted Lasso, Zava è davvero Zlatan: la conferma nel post del Richmond per il ritiro di Ibra
di

Non sono pochi i personaggi di Ted Lasso ispirati a figure realmente esistenti nel mondo del calcio: il parallelismo più palese è stato probabilmente quello che ha coinvolto Zava, il fuoriclasse/santone che già a partire dal nome sembrava voler parodiare Zlatan Ibrahimovic. La conferma di ciò, qualora ce ne fosse bisogno, è arrivata in queste ore.

Mentre si parla di un possibile spin-off di Ted Lasso su Roy, Beard e Nate, infatti, il profilo ufficiale Twitter dell'AFC Richmond è intervenuto poco fa per commentare a modo suo l'addio di Zlatan Ibrahimovic al calcio giocato, salutando il campione del Milan ex-Inter, Barcellona e Manchester United con una frase che lascia decisamente poco spazio ad ogni tipo di dubbio.

"Gli auguriamo il meglio per la sua coltivazione di avocado" si legge nel post pubblicato su Twitter dal Richmond, palese riferimento alla scelta di vita di Zava che, una volta appesi gli scarpini al chiodo, ha deciso di dedicarsi proprio alla coltivazione dell'amatissimo frutto esotico (con risultati decisamente eclatanti, come ci è stato mostrato nel finale di stagione).

Insomma, qualora qualcuno nutrisse ancora qualche dubbio, la conferma definitiva è arrivata: Zava è né più né meno che l'alter-ego di Zlatan. Sorpresi? Noi decisamente no! Parallelismi a parte, intanto, pare che gli autori di Ted Lasso abbiano davvero valutato l'ipotesi di una relazione tra Ted e Rebecca.