Marvel

Ted Sarandos parla del futuro degli show Marvel e del servizio streaming di Disney

Ted Sarandos parla del futuro degli show Marvel e del servizio streaming di Disney
di

Pochissimi minuti fa Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha parlato brevemente del futuro delle serie Marvel prodotte dalla compagnia in seguito all'imminente avvento della piattaforma streaming della Disney.

La Casa di Topolino si prepara a lanciare il proprio servizio on demand e, oltre ad una serie live-action di Star Wars, ha anche annunciato serie tv ambientate nell'Universo Cinematografico Marvel, una dedicata a Loki con protagonista Tom Hiddleston e un'altra dedicata a Scarlett Witch con protagonista Elizabeth Olsen.

La notizia ha messo in discussione lo stato delle serie Marvel-Netflix, e la recente cancellazione di Marvel's Iron Fist è stata vista da molti come il primo inevitabile passo verso un passaggio di questi personaggi da Netflix al servizio streaming della Disney. Tuttavia, Sarandos ha prontamente smentito questa eventualità durante un'intervista con Inverse.

"Spetta a noi la decisione di quando e se cancellare queste serie, e finora siamo super soddisfatti delle loro prestazioni" ha dichiarato il dirigente. Ciò che resta da chiarire ora è il come Netflix deciderà di proseguire la propria "porzione" dell'MCU d'ora in avanti. Ricordiamo che la dichiarazione ufficiale che ha accompagnato la cancellazione di Iron Fist suggeriva che il personaggio sarebbe tornato al di fuori della sua serie, e recentemente Luke Cage è stato confermato per una terza stagione. Inoltre, è stato dichiarato che la compagnia ha piani per una quarta, una quinta e una sesta stagione per Daredevil.

FONTE: Inverse
Quanto è interessante?
5