Teen Choice Awards 2019: Oltre a Riverdale anche Arrow e Big Bang Theory tra i vincitori

Teen Choice Awards 2019: Oltre a Riverdale anche Arrow e Big Bang Theory tra i vincitori
di

Protagonista dei Teen Choice Awards è stata la serie TV Riverdale, particolarmente apprezzata dal pubblico più giovane che ha deciso di premiarla con la vittoria in 3 categorie diverse. Anche Arrow, giunta ormai alla stagione conclusiva, è riuscita a battere la concorrenza degli altri show, grazie a Stephen Amell.

Infatti dopo aver ricevuto diverse nomination, tra cui miglior serie TV e miglior attore protagonista, la serie targata The CW ha trionfato nella categoria "Miglior Attore Protagonista di una serie TV d'azione". L'impegno messo da Stephen Amell nell'interpretare il personaggio di Oliver Queen non è passato inosservato, siamo inoltre sicuri che l'attore canadese sarà entusiasta di ricevere questo award che diventa così un premio alla carriera del protagonista di Arrow, che ricordiamo si concluderà con l'ottava stagione.

La serie si unisce così ad altri show celebrati nei Teen Choice Awards: durante la premiazione abbiamo potuto assistere al trionfo di Riverdale, vincitore di 3 diverse categorie, oltre all'immancabile Big Bang Theory, scelto come migliore serie TV comedy .

Recentemente è stata diffusa la notizia di un nuovo finale per Arrow che stando alle parole del produttore Marc Guggenheim sarà molto più ambizioso e complicato da girare. Inoltre sembra che i personaggi della serie potranno ritornare nell'Arrowverse, in futuro quindi i fan delle avventure di Oliver Queen potranno rivedere i loro interpreti preferiti.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
2