Teen Titans Go!, Zack Snyder farà da guest in un episodio della serie animata

Teen Titans Go!, Zack Snyder farà da guest in un episodio della serie animata
di

Buone notizie per i fan DC, e in particolare quelli del regista di Batman v. Superman e Justice League Zack Snyder: il filmmaker comparirà come guest star in un episodio della serie animata di Cartoon Network Teen Titans Go!.

Di recente Zack Snyder è stato particolarmente impegnato con il suo prossimo progetto cinematografico, il film sci-fi targato Netflix Rebel Moon, ma il regista sembra non aver messo totalmente da parte da parte il suo amore per l'universo DC.

Al Comic-Con di San Diego è stato infatti annunciato durante il panel Cartoon Network: Winner Takes che Snyder sarà una delle guest star della seria animata dedicata ai giovani eroi DC Teen Titans Go!, più precisamente nell'episodio 365 (intitolato, pensate un po', "365!"), e interpreterà... Sé stesso!

Nell'episodio in questione, che andrà in onda questo autunno, i Titans vogliono rendere estremamente speciale la ricorrenza, e così decidono di recarsi agli studi Warner Bros. per trovare un regista...

Inoltre, durante l'evento è stato annunciato anche un nuovo cameo del gruppo hip-hop De La Soul nella stagione 8, sebbene ulteriori dettagli al riguardo verranno forniti solo in seguito.

E voi, siete fan di Teen Titans Go!? E che ne pensate di Zack Snyder come guest star? Fateci sapere nei commenti. E nel frattempo, se volete farvi un'idea di ciò che vi aspetta, date un'occhiata alla prima immagine dall'episodio che trovate anche nella gallery in calce alla notizia.