Teen Wolf 5: materiale promozionale dall'undicesimo episodio

di

Il network televisivo statunitense MTV ha diffuso online uno sneak peek dell'undicesimo episodio di Teen Wolf, serie horror teen-drama che tornerà sui piccoli schermi americani dopo una lunga pausa. Il video è disponibile alla visione, dopo il salto, in calce alla notizia.

Come annunciato nel corso del mese di settembre, la trasmissione della seconda parte del quinto capitolo della serie era stata messa in dubbio dal forte calo degli ascolti registrati durante la messa in onda estiva. Con il suo decimo episodio, intitolato Status Asthmaticus, infatti, il numero di telespettatori era sceso a 0.96 milioni con un raiting di 0.4 per la fascia di età che va dai 18 ai 49 anni. Nonostante questi poco incoraggianti dati di raiting, però, Teen Wolf torna come inizialmente programmato sui piccoli schermi americani dopo una pausa durata circa quattro mesi e mezzo.

Il prossimo e undicesimo episodio di Teen Wolf, intitolato The Last Chimera, andrà in onda nella serata di domani, martedì 5 gennaio, alle ore 20,00 sul network MTV.