INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Teen Wolf, da questa sera su Fox Italia la terza stagione
    notizia 20:55, 29 Ottobre 2013

    Teen Wolf, da questa sera su Fox Italia la terza stagione

    Tra pochissimi minuti, precisamente alle 21.00, debutterà sugli schermi italiani la terza stagione inedita di Teen Wolf, il progetto televisivo trasmesso negli USA dal network musicale MTV. L'appuntamento è fissato per ogni martedi sera su Fox Italia, canale 111 di Sky. Questa nuova stagione sarà composta da 24 puntate, il doppio rispetto alla prima e seconda stagione, con il cast che vede ancora la presenza di Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden e Colton Haynes. Teen Wolf è ispirato al film degli anni '80 con protagonista Michael J. Fox, Voglia di Vincere.

    Teen Wolf, a gennaio 2014 la midseason finale della terza stagione
    notizia 21:05, 19 Luglio 2013

    Teen Wolf, a gennaio 2014 la midseason finale della terza stagione

    Tramite un messaggio postato su Twitter, i telespettatori hanno potuto conoscere la data esatta della premiere riguardante la midseason finale della terza stagione di Teen Wolf, la serie tv trasmessa negli USA su MTV ed ispirata al film degli anni '80, ovvero Voglia di Vincere con protagonista Michael J. Fox. I nuovi episodi debutteranno il prossimo 6 gennaio 2014 in territorio americano.

    Teen Wolf 3, svelata la data della premiere
    notizia 20:45, 26 Febbraio 2013

    Teen Wolf 3, svelata la data della premiere

    I telespettatori americani dovranno attendere ancora un po' per godersi i nuovi episodi della terza stagione di Teen Wolf, la serie tv ispirata al film degli anni '80 con protagonista Michael J. Fox, Voglia di Vincere. Le nuove puntate partiranno infatti il prossimo 3 giugno sul network musicale MTV.

    [SPOILER] Teen Wolf 3: alcune anticipazioni dal creatore, Jeff Davis
    notizia 17:07, 18 Agosto 2012

    [SPOILER] Teen Wolf 3: alcune anticipazioni dal creatore, Jeff Davis

    Ad una recente intervista Jeff Davis, creatore della serie Teen Wolf per MTV, ha svelato alcuni indizi su cosa aspetterà Scott (Tyler Posey), Stiles (Dylan O'Brien), Allison (Crystal Reed) e il resto dei personaggi che risiedono a Beacon Hills.

    Teen Wolf, terza stagione per la serie MTV
    notizia 15:48, 13 Luglio 2012

    Teen Wolf, terza stagione per la serie MTV

    La serie tv prodotta dal network musicale americano MTV è stata rinnovata per una terza stagione! Il nuovo ciclo di episodi sarà composto da 24 puntate, il doppio rispetto alla prima e seconda stagione, e inoltre le riprese si svolgeranno a Los Angeles invece che ad Atlanta, grazie ad una vincita di un credito di 100 milioni di dollari vantato dalla produzione all'ente delle imposte californiana. Questo è quanto emerso dal panel del canale al Comic Con 2012. Il cast principale della serie è composto da Tyler Posey, Dylan O’Brien, Crystal Reed, Tyler Hoechlin, Holland Roden e Colton Haynes. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!