TeenNick: programmazione musicale speciale per il weekend

INFORMAZIONI SCHEDA
di

TeenNick, canale 620 della piattaforma satellitare Sky, regala un weekend di speciali esclusive con le grandi star più amate dai ragazzi: l'imperdibile Nickelodeon SlimFest e lo speciale dedicato a Kendall Schmidt, dei Big Time Rush.

Quello che sta per arrivare sarà un weekend imperdibile per le amanti della musica pop. Infatti, TeenNick, canale 620 di Sky, propone due speciali da non perdere.

Il primo sarà dedicato al grande evento, appena tenutosi all'Alcatraz di Milano: il Nickelodeon SlimeFest, dove sul palco si sono esibiti per la prima volta tutti insieme otto grandi cantanti italiani amatissimi dal pubblico: Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade.

L'altro appuntamento esclusivo da non perdere è lo speciale Un giorno con gli Heffron Drive, dedicato al cantante e attore Kendall Schmidt, diventato famoso in tutto il mondo per il ruolo di "leader proclamato" nella serie televisiva, prodotta da Viacom International Media Networks, Big Time Rush. L'appuntamento è dedicato al ritorno di Kendall in Italia: infatti, insieme al suo gruppo musicale degli Heffron Drive e all'attore Logan Henderson, presto si esibirà nel nostro paese con una serie di concerti, il primo dei quali si terrà a Napoli il nella giornata di oggi, giovedì 10 marzo.